orologio

bomboniere

5.10.09

bavaglino e altro!


Ciaooo! Oggi vi mostro le foto di 2 lavoretti che ho fatto in questa settimana nei ritagli di tempo;
questo è un bavaglino che ho fatto per una mia carissima amica che a Febbraio darà alla luce una splendida bambina, la coccinella chiaramente è obbligatoria perchè porta fortuna!






Poi.... ho pensato a recuperare tutti quei ritagli di tela Aida che avanzano e che rischiano di ingiallire con il tempo; in questo caso la luce non è ottima (nella foto) però il disegno si vede bene! Ho scelto il colore rosso per tutto il lavoro, le obreggiature arancioni e il francobollo in giallo.

Forse dovrei aggiungere una cornicetta per renderlo più vivace, ma l'idea generale è quella creare un quadretto da appendere sulla scrivania in corrispondenza della cassettina o vaschettina della posta, oppure applicarlo con la colla a caldo direttamente sulla cassettina "porta posta"! L' importante è creare...poi un posto si trova a tutto!!!!!! Ciaoooooo alla prossima!

Nessun commento: