orologio

bomboniere

16.4.10

targhe per cameretta!

Buongiorno amanti del fimo! ho quasi ultimato l'ultimo lavoro che mi hanno commissionato; si tratta di creare 2 targhe da applicare sulla porta della camera di 2 bimbe di nome Valeria ed Elisa! Ecco il risultato non ancora terminato però... mancano i fori e il cordoncino che unirà le 2 targhe! Che ne pensate?
ho utilizzato: per il nome fimo N° 04 (quello che si illumina al buio), base di legno decorata con carta di riso viola e successivamente lucidata con vernice protettiva! il tocco in più è il fiocco in organza rosa; i fiori e la coccinella sono sempre in fimo.
Per la seconda targa ho utilizzato sempre lo stesso materiale quindi fimo per il nome, l'ape e i fiori; base di legno con carta di riso rosa chiaro e nastro rosa per il fiocco! Ecco l'effetto insieme!
e questo è il risultato nell' insieme! Ciao ciao al prossimo attacco d'arte!

2 commenti:

Momoro ha detto...

Ciao,volevo ringraziarti per essere passata ;)....nel frattempo ho visitato il tuo blog e ti faccio i miei complimenti ^ ^

Sara ha detto...

grazie mille!!!! e contraccambio i complimenti perchè anche tu crei delle cose veramente veramente bellissime!