orologio

bomboniere

15.4.10

il nuovo orologio per la cucina!



Care amiche e amici Buon pomeriggio! Questa mattina mi sono data proprio da fare! Guardate cosa ho creato!

un golosissimo orologio da parete realizzato con:

fimo per i numeri e tutte le golosità che ci sono nella panna;

silicone universale bianco per la panna montata;
Per il fondo ho utilizzato strisce di carta di riso in 2 colori che ho applicato su una base di legno con acqua vinavil in ugual misura, una volta asciutto 2 passate di vernice lucida per proteggere il tutto e lucidare!







ecco altre foto più dettagliate:

le decorazioni sono molto semplici ma danno un effetto molto colorato: ho applicato una fragola, una cialda, delle smarties e alcune perline rosa per dare un effetto luce particolare!
qui anche c'è una fragola, delle smarties e ho aggiunto un chicco di caffè! e poi perline rosa e verdi,
infine su questo angolo ho applicato un biscottino una fragola e delle smarties!
Ciao alla prossima!

3 commenti:

Kati4 ha detto...

che dolcioso Saretta!!!

Sara ha detto...

grazie cara!

Sara ha detto...

Non riuscirei mai a tenere in casa un orologio di questo tipo... è talmente bello che sembra vero, io sono golosa oltre ogni misura e finirei col comprare tonnellate di panna montata ogni giorno... slurp.. Complimenti per la tua bravura!
Sara
http://serieinfinitadimondi.spaces.live.com