orologio

bomboniere

30.3.10

bomboniere ancora da fare...

Per l' 8 maggio devo fare delle bomboniere per un maschietto!!!

Che ne pensate di questa ranocchietta portachiavi?




Mi sembra un idea carina sia se lo ricevesse un maschietto sia se lo ricevesse una femminuccia!
e andrebbe abbinato a uno di questi 3 sacchetti, formati da 2 tulle di colori diversi!

Tulle VERDE all' esterno e Giallo all'interno, il nastro l'ho usato bianco ma si può utilizzare anche in diversi colori... e magari fare un nodo più carino di questo!
Bellissima secondo me è l'accostamento di questi due colori!
BLU fuori e VERDE all' interno! Spero scelga questo anche perchè richiamerebbe la ranocchietta!

Simpatico anche il Blu all' esterno e il giallo all' interno!


Che ne pensate???? Se avete altre idee fatemelo sapere perchè stavolta sto in crisi!!! non ho inventiva oggi!!!!!!!!!!

2 commenti:

Kati4 ha detto...

la ranocchia è proprio simpaticissima......per il tulle(o come cavolo si scrive)....il primo verde e giallo ci starebbe meglio degli altri!!!

Sara ha detto...

Infatti... è la stessa cosa che ho pensato pure io e spero che scelgano questa combinazione perchè mi sembra la più adatta!!!!