orologio

bomboniere

15.9.08

Tanto per sciogliere il ghiaccio vi propongo i gioielli che ho fatto finora, alcuni sono stati gia venduti altri ancora sono "scaffali".... Cmq faccio gioielli anche su richiesta, tanto per dare informazioni in più!


I miei preferiti.... regalati a Natale ad una cucina del mio ragazzo...una pugnalata! :-D.
Molto carini e soprattutto richiestissimi, in tante diverse versioni (questa è Piccolo, medio, grande). Il materiale utilizzato è Catenina Cobra in argento e cubi svaroski in 3 misure differenti (o nelle misure che preferite).
La mia prima creazione infatti poca precisione da come si può vedere nella foto (un orecchino è più lungo!). Ma l' idea era carina e merita di essere presentata!
Orecchini completamente realizzati con perle bianche, perline e swarosky...con gancio in argento. Molto bella anche la versione nera!

Bracciale realizzato con le cosiddette Baguette di piccola misura...io ho preferito il colore grigio, per poter riprodurre l'effetto argento, ma dal vero non rende bene l'idea, se riuscite a trovarle sono molto meglio le baguette in argento vero e proprio, difficilissime da trovare!


Ecco come i rimasugli di vecchi bracciali o vecchi orecchini sono utili per poter creare qualcosa di troppo carino! In abbinamento con gli orecchini prima citati, sono stati un successo! Di questi bracciali con i ciondoli ne ho creati una quantità industriale, per tutte le mie amiche!
Molto carina se usata lunga, il ciondolo finale arriva più o meno poca sopra l'ombelico... e molto estiva se utilizzata con doppio giro, magari con una canottierina scollata che lo metta in risalto...Realizzata con centinaia di piccole pietruzze forate di colore e forme differenti. La chiusura avviene tramita una specie di "asola".
Questo è.... un bracciale doppio giro o una collana/collarino....insomma è multiuso! Realizzato con perline minuscole nere e bianche!

Come dicevo prima, di bracciali con i pendenti ne ho fatti a miliardi...questo è uno dei tanti richiesto da una mia amica per regararlo a natale ad una sua amica... ho utilizzato perle nere e bianche e qualche ciondolo a cuore!

più
Orecchini e Collana richiesti sia nei materiali che nei colori da me e la mia amica per il regalo di Natale della Mamma! Successone!

Altra versione degli orecchini con cubi swarosky! Combinazione: Piccolo, medio, piccolo.


La mamma è sempre la mamma... Per Natale le ho regalato questi orecchini, chiaramente d'oro, sia l' aggancio che la catenina, con pendenti di swaroski a goccia color bianco e color ambra.

Bracciale!
A presto con altre creazioni!

Nessun commento: